Come scegliere il giusto tipo di palloncini e accessori per palloncini per il tuo evento

Come scegliere il giusto tipo di palloncini e accessori palloncini per il tuo evento

 

wiprint scegliere palloncini per il tuo evento

Una festa non sarebbe una festa senza palloncini. Nonostante la loro natura stravagante, scegliere quello giusto per la tua festa può essere una sfida, soprattutto se stai lavorando con un budget limitato.

In questo articolo, discuteremo le cose più importanti che dovresti considerare quando acquisti palloncini e accessori come bombole ad elio per palloncini .

 

Tipi di palloncini

 1. Lattice 

palloncini latex wiprint

I palloncini in lattice sono lo standard classico dei palloncini per feste. Questi sono elastici e sono progettati per prendere aria ed espandersi fino a 5 volte in più rispetto alle sue dimensioni normali.

I palloncini in lattice sono perfetti per essere gonfiati sia ad aria che ad elio, puoi scegliere tu in base all’uso che vuoi farne.

 

3. Foil – Mylar  

palloni foil alluminio mylar

I palloncini mylar in alluminio durano più a lungo rispetto ai palloncini in lattice Quando gonfiati, i palloncini di alluminio possono durare da un’intera settimana a due settimane. Sono anche meno inclini a scoppiare rispetto ai secondo.

D’altra parte, i palloncini di alluminio sono meno elastici, il che significa che sono più vulnerabili ai danni da calore e hanno meno probabilità di essere esposti a temperature calde. Come i palloncini in lattice, anche quelli fatti in foil possono essere fatti saltare in aria con un le bombole di gas elio .

 

Cosa considerare quando si compra un pallone

Trovare esattamente ciò di cui hai bisogno può essere fonte di confusione a causa delle molte scelte per palloncini e accessori. Quindi, prima di fare acquisti per le esigenze della tua festa, ricorda le seguenti cose che ti aiuteranno a capire qual è l’oggetto giusto da scegliere:

 

1. Dimensioni e forma

Hai bisogno di qualcosa che puoi modellare in diversi animali o qualcosa con una forma precisa? Si noti che i palloncini in lattice sono malleabili, elastici e robusti. D’altra parte, i palloncini di alluminio di solito hanno forme e dimensioni fisse.

I palloncini in alluminio ti consentono di scegliere tra decine di forme (da qualcosa di complicato come un dinosauro a qualcosa di semplice come un cerchio), mentre i palloncini in lattice possono essere limitanti in questo senso.

 

2. Progettazione 

Vuoi un palloncino stampato / personalizzato o un palloncino normale? Sia i palloncini in lattice che quelli in alluminio sono disponibili in diverse stampe, messaggi e disegni che possono davvero dare vita a qualsiasi festa.

 

3. Quantità e costi

Hai intenzione di gonfiare i palloncini con elio o aria normale? Utilizzerai palloncini in lattice o palloncini ad elio? I palloncini in lattice sono generalmente più economici dei palloncini di alluminio, ma i palloncini di alluminio possono rivelarsi più efficienti considerando che durano più a lungo dei palloncini di lattice.

Se hai intenzione di riutilizzare i tuoi palloncini, investire in palloncini più robusti, anche se un po ‘più costosi, potrebbe essere l’opzione migliore a lungo termine

 

4. Durata 

I palloncini possono rimanere gonfiati da giorni, fino a settimane a seconda del tipo. Se stai pianificando un grande evento che richiede settimane di preparazione, un palloncino di alluminio potrebbe essere migliore in modo da poter iniziare la preparazione del palloncino in anticipo e non preoccuparti della deflazione.

I palloncini in lattice standard funzionano altrettanto bene. Con 8-10 ore di gonfiaggio, hai un sacco di spazio per organizzare il resto della festa senza preoccuparti che i palloncini diventino molli.

 

 

Diversi accessori per palloncini

accessori diversi per palloncini

Bastoncini e valvole per palloncini – comunemente usati con palloncini in lattice. Bastoncini sono attaccati a palloncini che non sono stati riempiti di elio per ricreare l’illusione di galleggiare. Bastoncini e valvole sono disponibili in confezioni e sono tra gli accessori per palloncini più convenienti disponibili. 

 

Nastri: funzionano bene con palloncini in lattice e elio. I nastri vengono aggiunti alla fine del palloncino per produrre un effetto finale che si sposta a spirale verso il suolo. È un modo economico per abbellire l’arredamento delle feste senza spendere troppo per gli accessori.

wiprint pesini per palloncini

 

Pesi a palloncino: potrebbero essere qualsiasi cosa, dai nastri legati con monete verso l’estremità o piccoli tappi fissati all’estremità di una corda. Lo scopo del peso del palloncino è impedire ai palloncini di elio di fluttuare via. Gli articoli per la casa come bottiglie di vetro vuote possono anche essere usati come peso del palloncino.

 

Soddisfa tutte le tue esigenze di palloncino con Wiprint

Sfoglia il nostro sito Web per vedere l’intera gamma di palloncini e accessori per palloncini disponibili. Ottieni il massimo dal tuo budget in mongolfiera con la nostra garanzia di corrispondenza dei prezzi e la spedizione veloce.

Lascia un commento