8 consigli per organizzare una festa di compleanno memorabile

8 consigli per organizzare una festa di compleanno memorabile

palloncini feste compleanno wiprint
palloncini feste compleanno wiprint

Pianificare una festa di compleanno importante può sembrare un’enorme responsabilità, ma ciò non significa che debba essere stressante. Di seguito sono riportati alcuni dei nostri esempi principali per organizzare una festa di compleanno memorabile, indipendentemente dal decennio che stai celebrando:

1. Prendere in giro con gli inviti 

wiprint prendere in giro con i palloncini

L’invito può fare di più che dire agli ospiti il ​​luogo e la data della festa. È importante far sapere agli ospiti cosa aspettarsi dalla tua festa di compleanno, e quale modo migliore per comunicare l’idea che con gli inviti!

Stai organizzando una festa formale o informale? Ci saranno costumi? Un tema? Che tipo di atmosfera dovrebbero aspettarsi gli ospiti? Un buon padrone di casa offre agli ospiti una guida in modo che possano prepararsi adeguatamente, mantenendo la vera “anima” della festa una sorpresa per tutti!

2. Decidi quale dovrebbe essere il tuo centrotavola  

palloncini come centrotavola
palloncini come centrotavola

Ogni festa ha bisogno di un grande tema che segnerà davvero le pietre miliari del festeggiato. Stai celebrando il 90 ° compleanno di un anziano? Che mi dici del diciottesimo compleanno della tua dolce sorella? O forse il tuo trentesimo compleanno di un adulto di successo?

Indipendentemente dall’occasione, ogni festa di compleanno richiede un punto fisso e preciso: quella parte della stanza che dice “Questo è il tema della festa”. Può essere semplice come gonfiare e mettere in piedi dei palloncini mylar in foil di alluminio a forma di numero o lettera , far sapere a tutti quanti anni questa festa rappresenta o una sofisticata composizione di lettere in stile bar che dice a tutti “Ce l’abbiamo fatta”.

3. Scegli una combinazione di colori simbolica  

palloncini come combinazione di colori

Vuoi assicurarti che la combinazione di colori abbia davvero senso. Certo, il blu e il viola sembrano ottimi insieme, ma cosa significa in relazione alla vita del festeggiato?

Ricorda che non stai organizzando altre feste di compleanno. Questa festa fondamentale è un’esperienza irripetibile, la creme de la creme di una festa di compleanno pensata per celebrare davvero il giorno speciale di una persona.

Scegli un colore che rappresenti chi sono e cosa rappresentano. Tutti apprezzeranno sicuramente che hai utilizzato qualcosa di semplice come il colore per creare delle fantastiche decorazioni.

4. Usa il tuo umorismo personale  

wiprint palloncini come umorismo personale
wiprint palloncini come umorismo personale

Le feste di compleanno sono super speciali proprio perché sono intime. Tutto ciò che la riguarda – dalla combinazione di colori al tema ai piccoli dettagli sulle pareti; tutto ha e deve avere qualcosa a che fare con la vita del festeggiato.

Solo perché è memorabile una festa non significa che non possa essere divertente. Hai delle battute personali che vuoi condividere con gli ospiti? Stampali su palloncini personalizzati e mettili su ogni tavolo. Hai una foto teneramente imbarazzante del loro liceo? Usa questa opportunità per mostrare al mondo quel sorriso imbarazzante di 11 ° anbbi attraverso palloncini personalizzati giganti .

Non importa quanto sia formale la festa, non abbiate paura di aggiungere tocchi di personalità qua e là. Nessuno vuole una festa troppo rigida. Ogni occasione richiede un po ‘di divertimento vecchio stile.

5. Non dimenticare l’arredamento della parete  

palloncini per arredare una parete
palloncini per arredare una parete

Hai scelto i centrotavola, le posate e le sedie perfetti per la tavola; ora assicurati di non dimenticare di decorare le pareti. Ciò è particolarmente vero per le feste che si svolgono in una stanza chiusa.

Usa i palloncini per aggiungere un tocco stravagante alla location. Aggiungi stelle filanti, fiori, ghirlande e qualsiasi cosa tu possa pensare (all’interno del tema scelto, ovviamente!) Per dare davvero vita al luogo. 

Cogli due uccelli con una fava: decora una parete e usala come parete multimediale. Installa una cabina fotografica accanto e osserva gli ospiti in fila, tintinnano gli occhiali e scatta selfie. È un modo geniale per introdurre un elemento interattivo alla tua festa di compleanno.

6. Usa elementi vivaci e dinamici  

usa elementi dinamici wiprint
usa elementi dinamici wiprint

Rendi speciale la decorazione aggiungendo un elemento vivace alla stanza. I fiori, pressati o meno, sono sempre una buona soluzione. Ma se il tuo tema richiede qualcosa di meno floreale, considera l’aggiunta di elementi dinamici che daranno più vita alla tua festa.

Stiamo parlando di lasciare che palloncini di compleanno scendano liberamente dal soffitto.

7. Pianifica attività divertenti  

attività divertenti con i palloncini
attività divertenti con i palloncini

Che cos’è una festa di compleanno divertente senza alcune attività divertenti?

Per eventi più formali, puoi dire ad amici e parenti di preparare in anticipo brevi discorsi. Non c’è motivo per cui non si possa fare un brindisi strappalacrime a una festa di compleanno. Pianifica attività che permettano gli ospiti di prepararsi. In questo modo, puoi mantenere gli alto il morale e le buone sensazione che ne scaturiscono.

8. Crea favolose bomboniere  

creare bomboniere favolore wiprint

Dopo aver lavorato così duramente per creare la perfetta festa di compleanno, ovviamente vorrai qualcosa da ricordare. Con questi tipi di compleanni, le bomboniere non devono essere costosi; devono solo essere un omaggio premuroso per gli ospiti.

 

 

Vuoi organizzare una festa di compleanno memorabile? Sfoglia il nostro catalogo online per palloncini personalizzati e palloncini prestampati . Prezzi imbattibili, spedizione veloce e materiali di alta qualità per un servizio a 5 stelle.

Lascia un commento