I consigli di wiprint per pianificare una festa di Capodanno perfetta

Subito dopo il Natale, è tempo di iniziare a studiare e pianificare la prossima grande festa (che sarà la settimana dopo!): Capodanno. Invece di uscire e festeggiarlo in qualche posto, o semplicemente acquistare alcuni fuochi d’artificio da lanciare a casa tua, potresti voler organizzare per i tuoi amici e familiari la loro festa di Capodanno per un 2020 da favola.

Ma come puoi fare?Per una festa di Capodanno ci sono alcune aspettative che devi soddisfare per far si che tutti la adoreranno. Da un tema creato con dei palloncini, a montagne di cibo insieme a tanti piccoli dettagli che rendono la tua festa divertente e fresca – ecco tutto ciò che devi sapere sull’organizzazione della migliore festa di Capodanno di sempre.

La prima cosa è la più importante: la stai organizzando a casa?  

Alcune persone pensano che le feste migliori siano quelle con i loro al di fuori di casa, in un resort o in una sala banchetti dell’hotel o addirittura in un bar o ristorante di classe. Mentre le feste in questi luoghi possono essere fantastiche, in realtà è più che bello decidere di organizzare una festa di Capodanno a casa tua, per un atmosfera più intima.

In un ambiente domestico, dai ai tuoi ospiti l’opportunità di scatenarsi di più di quanto potrebbero in un locale. Se stai restringendo la tua lista degli ospiti a parenti e amici, potrebbe anche essere l’ideale per organizzare la tua festa a casa.

Il Capodanno è la festa perfetta per lasciarsi andare e perdersi nel divertimento; e il modo migliore per creare l’atmosfera è creare la tua festa a casa.

Suggerimento n. 1: scopri il tuo tema 

Esistono diversi modi per festeggiare Capodanno. Potresti desiderare qualcosa di tranquillo, elegante e intimo, con una cena seduti circondati da tutti coloro che ami, con bevande in giro per il soggiorno e poi tutti fuori a guardare i fuochi d’artificio.

Potresti anche scegliere qualcosa di più rumoroso e movimentato – nessuna cena a sedere (solo spuntini), nessun minuto senza musica di sottofondo e un buffet che non si svuota mai.

Pensa a come desideri che i tuoi ospiti festeggino questo capodanno. Una volta che hai deciso, prova a costruire tutto attorno a quel tema: se opti per una festa più sui generis, allora perché non chiedere a tutti di vestirsi con una parrucca e occhiali da sole, o persino di travestirsi? Se opti per qualcosa di più silenzioso e più elaborato, fai il massimo e vestiti in smoking e abiti eleganti.

Il punto è regalare a te e ai tuoi ospiti una notte da ricordare.

Suggerimento n. 2: Attività a bizzeffe 

Divertente come la cena, gli spuntini e l’alcool possono stare insieme, in genere non sono sufficienti per organizzare un’intera festa fino a mezzanotte. La cosa peggiore che può accadere a una festa di Capodanno è avere i tuoi ospiti che non sanno come ammazzare il tempo, aspettando fino a quando non arriva la mezzanotte e successivamente andare di corsa a casa per la noia.

Le migliori feste di New York riguardano il divertimento per tutta la notte, così tanto che li supplicherai di andarsene quando sarà l’alba. Installa diverse postazioni nella tua casa – con carte, giochi da tavolo, dadi, giochi da bere / tavoli e altre cose che possono girare. E assicurati che la tua lista degli ospiti sia abbastanza varia e affascinante da farli divertire a vicenda con le attività che organizzi.

Se il tono della festa diminuisce, spetta a te risollevarlo.

Suggerimento n. 3: fai tutto con le festività 

È la fine dell’anno e vuoi che i tuoi ospiti si sentano così non appena varcano le porte. Poggia cappelli da festa, occhiali da sole colorati 2020, corna, fischietti, campane e palloncini intorno alla tua casa.

Dal soggiorno al bagno, dal cortile alla cucina, ogni parte della tua casa deve avere la sensazione che i tuoi mobili festeggino il nuovo anno tanto quanto te. Cibo, bevande, bicchieri, piatti, messaggi in mongolfiera, bicchierini, decorazioni cosparse – ci sono così tanti modi in cui puoi mostrare la tua creatività e dedizione per fare una grande festa.

Ricorda: la magia è fatta nei piccoli dettagli. Più ti concentri su piccoli dettagli, più ravvivi l’atmosfera e l’impegno per questa festa. Non c’è niente di peggio che partecipare a una festa in casa in cui l’ospite non ha fatto il minimo sforzo per decorare.

Pronto a pianificare la festa di Capodanno? Ordina i tuoi palloncini personalizzati oggi

Wiprint è il principale fornitore australiano di palloncini personalizzati e per buoni motivi. Noi offriamo:

  • Facile shopping online
  • Una vasta gamma di esclusivi palloncini “pronti all’uso” e personalizzati in varie forme e dimensioni
  • Consegna rapida
  • Prodotti FANTASTICI (questi palloncini non scoppieranno se non vuoi davvero farli scoppiare!)
  • Disegni fantastici
  • Opzione di design personalizzato
  • Garanzia di corrispondenza dei prezzi
  • Spedizione gratuita per ordini superiori a € 150

Organizza quella fantastica festa che meritano i tuoi amici e la tua famiglia e completala con fantastici palloncini pubblicitari con qualsiasi immagine, immagine, messaggio o testo che desideri. Acquista online da Wiprint oggi!

Lascia un commento