7 scuse perfette per organizzare una festa a caso

7 scuse perfette per organizzare una festa a caso

wiprint le tue feste con palloncini idee

Le feste sono divertenti perché sei circondato da buon cibo e brave persone. Ma il problema con le feste è che di solito dobbiamo aspettare il compleanno o l’anniversario di qualcuno per farne una.

Anche se non c’è niente di importante da festeggiare, perché non organizzare una festa comunque? Di seguito sono riportati solo sette motivi divertenti per cui dovresti mettere insieme alcuni palloncini e decorazioni e organizzare una festa a caso indipendentemente da ciò che sta accadendo nella tua vita:

 

1. Festa di sfidanzamento:) 

wiprint feste sfidanzamento

Pensi che gli anniversari siano le uniche cose che vale la pena festeggiare? Pensa ancora… alla fine non tutte le relazioni si risolvono, e talvolta è molto meglio che entrambe le parti si dividano piuttosto che continuare a frequentarsi. In questi casi, una festa di “sfidanzamento” è sicuramente d’obbligo.

Durante una festa di scioglimento si può avere ogni tipo di divertimento. Per i principianti, metti quei palloncini a cuore in lattice e escogita la tua versione anti stress. Stai solo lanciando freccette al tuo cuore per far passare i brutti pensieri.

 

2. Good Riddance Party  

feste per eventi e novita

Celebrare cose nuove come un nuovo lavoro o vivere in una nuova città è sicuramente motivo di festa. Ma chi dice che non puoi festeggiare dicendo addio anche a cose cattive? Che si tratti di passare da un capo orribile a dire addio agli amici tossici per sempre, una buona festa è lì per commemorare un nuovo capitolo della tua vita.

La parte migliore? Non deve nemmeno essere una grande festa! Compra una bella bottiglia di vino, ordina una pizza fantastica e hai già una festa, anche se sei solo tu e la tua TV.

 

3. Festa del vino e del formaggio  

feste vino formaggio

A proposito di vino, perché non organizzare la tua festa del vino e del formaggio? Le cene possono spesso esercitare pressioni sugli ospiti ed essere troppo formali. Quindi perché non saltare il terribile silenzio durante la cena e invece avanzare rapidamente verso la parte migliore?

Per rendere la tua festa del vino e del formaggio più eccitante, perché non assegnare ad ogni ospite un diverso tipo di formaggio o vino? In questo modo, tutti possono partecipare alla festa e portare sul tavolo qualcosa di unico (letteralmente).

 

4. Trasloco  

feste per traslochi

Che si tratti di trasferirsi in un nuovo appartamento, città o paese, una mossa è sempre una grande causa di festa. Che si tratti di vecchi amici o nuovi vicini, organizzare una festa in movimento è un modo fantastico per festeggiare ricordi divertenti e spianare nuove opportunità .

Bonus: perché aspettare a fare il passo? Puoi anche organizzare una festa per i tuoi migliori amici. Mentre organizzi e impacchi le cose, puoi invitare alcuni dei tuoi migliori amici ad aiutarti con il trasloco.

Metti della buona musica e ordina la tua prelibatezza cinese preferita. Sarai sorpreso di quanto sia più facile e veloce mettere in valigia quando sei circondato da buoni amici.

 

5. Scambio di libri  

feste dei libri

Una festa di scambio di libri è proprio come un club del libro, tranne probabilmente c’è più bevande, cibo e divertimento. Certo, uno scambio di libri è ancora aperto a discussioni letterarie, ma il punto principale di questo è condividere un libro che ami con qualcun altro. È un ottimo modo per far conoscere nuove persone l’un l’altro perché cos’altro sono i libri se non le riflessioni della personalità di qualcuno?

Uno scambio di libri è un ottimo modo per trovare nuovi libri da leggere. Puoi vedere ciò che le altre persone stanno raccomandando e farlo alla tua “lista da leggere”. Ma soprattutto, stai riciclando i vecchi libri che hai già usato e assicurandoti che qualcun altro si stia godendo lo stesso libro in brossura con cui hai trascorso più ore.

 

6. Scambio di vestiti  

feste per nuovi vestiti

Gettare vecchi vestiti non deve essere una faccenda noiosa e laboriosa. Lo stesso con lo scambio di libri, puoi semplicemente invitare un paio di amici (dì loro di portare i loro vestiti, ovviamente) per una festa di scambio di vestiti tutta la notte!

Lo scambio di vestiti è un ottimo modo per controllare il tuo guardaroba e rivalutare le dimensioni attuali dell’armadio. La regola empirica è quella di scartare qualsiasi capo di abbigliamento che non hai indossato in un anno; se non lo guardi da 12 mesi, è probabile che non li indosserai presto.

Una festa di scambio di vestiti è anche un ottimo modo per legare con i tuoi amici e rinfrescare il tuo look senza spendere un solo dollaro. Quelli che non effettuano il taglio possono essere raccolti e donati in beneficenza in seguito.

 

7. Solo perché  

7 scuse perfette per organizzare una festa

Tendiamo a pensare che i party dovrebbero esistere solo per celebrare qualcosa . Ma questo elenco dimostra che c’è sempre un motivo valido per organizzare una festa fantastica. Compleanni, lauree, anniversari sono tutti validi motivi per organizzare una festa, ma chi dice che non vale la pena festeggiare cose quotidiane?

Alla fine della giornata, è esattamente ciò che rende divertenti le feste: stai fissando una cosa, godendola in buona compagnia e ricavandone un grande ricordo. Quindi, indipendentemente dal fatto che tu stia succedendo qualcosa di “importante”, vai avanti, organizza una festa solo perché è divertente.

 

Wiprint: il tuo partner per creare palloncini personalizzati speciali e ciò che ti occorre per le tue feste

Hai bisogno di palloncini extra speciali per il tuo giorno speciale? Wiprint ha tonnellate di fantastici palloncini e accessori per palloncini per ogni festa ed occasione. Offriamo la spedizione gratuita per ordini a partire da €40.

 

 

Lascia un commento