I veri motivi per cui un palloncino compleanno è così richiesto

Ti sei mai chiesto perchè un palloncino compleanno è indispensabile ad ogni festa di compleanno?

Semplice, alcuni motivi sono contati, ad esempio perché i palloncini compleanno sono economici e colorati, ai bambini piace giocare con essi. I palloncini furono inizialmente utilizzati per esperimenti scientifici e trasporti, ma non passò molto tempo prima che si facesse strada nelle mani delle persone come strumento di divertimento. Michael Faraday realizzò il primo pallone di gomma nel 1824, che doveva essere utilizzato nel suo laboratorio. Faraday ha raggiunto questo obiettivo disponendo due fogli di gomma uno sull’altro, quindi mettendo la farina nel mezzo per impedire che si unissero fino in fondo e poi ne ha sigillato insieme i bordi. Faraday scoprì che, riempiendo i palloncini di idrogeno, erano in grado di salire a un livello considerevole, tuttavia era deluso dal fatto che l’idrogeno continuasse a uscire. L’anno seguente Thomas Hancock, inventore e produttore di gomma britannico, iniziò a vendere kit per la produzione di palloncini. Nel 1847 gli imprenditori britannici vendevano già i primi palloncini fatti di gomma vulcanizzata, che era più duro ed era più elastico. Non passò molto tempo prima che il pallone si facesse strada in luoghi diversi e usi diversi. Secondo un articolo del New York Times del 1873 sul potenziale del pallone per usi industriali, è stato considerato un oggetto che diventerà di grande utilità per meteorologi e militari “e sarà sempre un’aggiunta interessante ai divertimenti delle riunioni popolari .” Fino al 1907, si può parlare di palloncini di gomma prodotti negli Stati Uniti, ma in gran parte del 20 ° secolo, la loro popolarità ha cominciato ad avere un’impennata. I primi palloncini a forma di salsiccia commerciali furono realizzati nel 1912 e tra la fine degli anni ’30 e l’inizio degli anni ’40 gli americani avevano iniziato a dare ai palloncini forme di animali. Con l’introduzione dei palloncini di alluminio o mylar negli anni ’70, i palloncini a scopo puramente di divertimento iniziarono a prosperare, poiché le loro forme erano più belle di quelli in gomma e potevano persino essere usati per trasmettere messaggi come “Happy birthday” e così via.

I palloncini sono diventati un mast per ogni festa o decorazioni di compleanno

Palloncini compleanno per rallegrare una festa

Al giorno d’oggi i palloncini sono molto comuni ai compleanni, infatti sono molto utilizzati nelle location delle feste di compleanno per bambini in tutto il mondo. Le feste di compleanno dei bambini sono divertenti e nell’ospitarne una, devono esserci tutti gli elementi indispensabili e funzionali ad un’ottima riuscita della festa compreso quindi cibo e bevande. Gli ospiti di tuo figlio vogliono mangiare le cose appropriate per la loro età. Ad esempio, potresti voler preparare stuzzichini e spuntini poiché ai bambini piacciono molto, l’acqua è un must in questi tipi di feste e se è anche una festa per adulti, qualcosa di leggermente alcolico potrebbe apparire nella tua lista delle bevande. Oltre al cibo, la torta di compleanno è anche un elemento importante della festa, perché il festeggiamento del compleanno non può dirsi mai concluso senza che il festeggiato soffi le candeline sulla sua splendida torta. Il soffio di candele è il momento clou della festa di compleanno e il più atteso, anche perchè i più piccoli aspettano questo momento per scartare i doni ricevuti.

torte feste di compleanno wiprint

Le bomboniere per il compleanno dei tuoi bambini possono variare da snack a palloncini, ma se il tuo budget non è molto ampio, non preoccuparti non occorrono sempre, tuttavia, se lo fai, impacchetta questi piccoli regali con cura per dare loro un aspetto molto più interessante e bello. Coriandoli, stelle filanti e cappellini sono tutti elementi che non possono mancare in una festa soprattutto se a tema. Non puoi avere una festa del genere senza di essi. Le stelle filanti, i quadri a parete e soffitto e poi un bel palloncino completano completeranno l’arredamento della tua festa e della tua location.

Perché i palloncini di compleanno sono indispensabili?

importanza di un palloncino compleanno

I palloncini di compleanno sono un must per le feste per bambini. I bambini adorano i palloncini e le feste di compleanno non sarebbero interessanti se non trovassero i palloncini. Esistono due tipi principali di palloncini di compleanno. Uno è il normale classico con elastico, denominato Palloncini Punchball, l’altro è il classico palloncino rotondo senza stampa. Questi tipi hanno anche scelte di forme diverse come i soliti tipi rotondi ovali o quelli allungati. Questi tipi di palloncini sono comunemente usati anche come bomboniere per il compleanno. Se stai pensando a un palloncino su cui puoi dipingere e scrivere, allora dovresti scegliere i palloncini di alluminio, tuttavia sono più costosi. Essendo rivestito con materiali lucidi, è facile dipingerli e scrivere su di essi, permettendoti di esprimere desideri o disegni personalizzati. Poiché sono piuttosto costosi, sono preferibilmente utilizzati per la decorazione piuttosto che come bomboniere per il compleanno. Per rallegrare la festa di compleanno, puoi avere messaggi personalizzati speciali sui tuoi palloncini di compleanno come: “BUON COMPLEANNO (età)“, “SEI (età)” o “BUON COMPLEANNO, TI AMIAMO!“. Questi possono essere personalizzati acquistano dei palloncini personalizzati da Wiprint. Dopo aver creato un elenco della location in cui vorresti realizzare la festa di compleanno, non puoi perderti nelle decorazioni. Sono così divertenti perché fanno sempre una bella figura e portano gioia e allegria. Possono facilmente ravvivare il tuo locale come opere d’arte se posizionati in modo creativo. I palloncini vengono utilizzati dai decoratori in diversi stili particolari che lasciano alla location della festa un’aspetto fotografico.

Palloncini nascita per bambini e bambine:

palloncini nascita bambini e bambine

Anche le feste di nascita per bambini hanno palloncini in foil che sono stati appositamente progettati per creare quell’evento sia per il bambino che per la madre alla sua festa di nascita. Di solito vengono adornati icone affascinanti e belle come orsacchiotti, cuori. A volte vengono realizzati in forme di animali come rane, gattini, cuccioli e così via. Anche se i bambini neonati difficilmente ricordano questi oggetti memorabili, tuttavia i palloncini nascita e battesimo sono un ottimo souvenir per genitori e bambini. I palloncini finiscono per aggiungere quell’energia in più a una festa di compleanno per bambini o qualsiasi altro evento.

Lascia un commento