I Palloncini LOL Surprise spopolano tra le bimbe

Palloncini LOL Surprise: crea una festa indimenticabile per la tua bambina

palloncini LOL Surprise festa e decorazioni

Che festa! Questo grazioso LOL Surprise Doll Party è stato messo insieme per il 4 ° compleanno di Emma! I genitori e la bambina adornavano lo stile della festa in tema LOL ed è anche grazie a questo che siamo riusciti e mettere insieme questo bellissimo addobbo senza grandi sforzi!

Wiprint ha disegnato questa festa da cima a fondo: palloncini DIVA LOL, inviti e tutto il resto!

Un occhio per i dettagli, la loro ghirlanda di palloncini perfettamente proporzionata è stata resa unica con l’uso adorabile di palloncini più piccoli, con il risultato finale di questi dettagli adatti ai bambini! Palloncini in colore oro spiccavano qua e la tra gli altri palloni rosa posti più in profondità e leggeri! Una tavolozza perfetta e appropriata per questo divertente compleanno!

LOL a tema bambola, il sogno di questa bambina è diventato realtà! Styling eseguito alla perfezione, niente era troppo esagerato e questo adorabile tema era coerente in tutte le sue forme! Speriamo che anche la piccola Emma si sia goduta il suo 4 ° compleanno creato a nostro avviso in modo magistrale!

LOL Surprise: i palloncini più richiesti tra le decorazioni per feste

Il cartone per bambine che sta spopolando nel mondo, con protagonista DIVA, creato negli Stati Uniti e che sta avendo in grandissimo successo anche in Italia, è diventato anche un palloncino, dalle forme più particolari e ricercate. Sono perfetti per tutte le età: su Wiprint trovi diversi modelli di LOL per rendere la festa della tua bambina indimenticabile. Molti sono anche i giochi delle bambole LOL

Tutto il catalogo è pronto per essere sfogliato e trovare il modello che più ti piace. Scegli con cura il palloncino LOL guarda qui:

Mylar Decorati temi vari

LOL Surprise Minishape (16″)

 1,85

Mylar Decorati temi vari

LOL Surprise Supershape (37″)

 4,00

Mylar Decorati temi vari

LOL Surprise Rosa (18″)

 2,50

Lascia un commento